sabato 24 febbraio 2018

Il mondo insieme a te

Ho bisogno di guardarti negli occhi. Per sincronizzare il cervello. Per fare pace con me stessa. È il mio rito quotidiano . Quando ti guardo negli occhi per qualche istante in silenzio senza dire niente é come se mi si azzerasse tutto. Un reset. Come se ogni cosa andasse al suo posto. Proprio lì dove deve stare. Tu hai solo due anni e mezzo ed io a volte mi sento vecchia, perché ho superato i 40 anni. Ma non con te. Non quando sono con te, che hai cambiato le mie prospettive e l'età che mi sento.
A volte ho tante paure ma poi mi basta guardarti e....no, non spariscono, ma sento, profondissimamente, che riuscirò ad affrontarle tutte, grazie a te.
Al tuo coraggio, alla forza e vitalità che mi trasmetti.
Al mondo che mi fai vedere.

1 commento:

  1. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è perduta. Rendere incinta dopo aver stretto e bruciato i tubi, so che l'IVF e l'Inversione potrebbero aiutare, ma anche troppo, non potrei permettermelo e desidero per aggiungere un altro bambino alla mia famiglia ho cercato per 5 anni, non fino a quando non ho incontrato Dr.AGBAZARA, che ha lanciato un incantesimo gravidanza / fertilità per me e sono rimasta incinta. Spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e Le preoccupazioni sono passate in INIZIO INCINTA, troverò il tuo contatto e sarò felice come me mentre lo lascio qui su questo sito, e la soluzione verrà a loro mentre ti contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo via email: ( agbazara@gmail.com ) OPPURE Call / WhatsApp +2348104102662

    RispondiElimina