sabato 24 febbraio 2018

Milano

Stamattina Milano scorre fuori dal mio finestrino. Il tassista mi parla di una città che non c'è più. Io ci vengo raramente. Lo ascolto e mi viene un groppo in gola, ho lasciato Pietro un po' a malincuore dopo una giornata difficilissima come ieri. L'ho sgridato tanto e ripetuto troppe volte la mamma è arrabbiata, ed è sceso inesorabile sul mio sonno il senso di colpa. Per cose piccole, futili. Ho alzato la voce, avevo mal di testa e il problema era tutto mio. Quanto è difficile essere la mamma che vorrei. Ogni giorno mi scontro con la realtà e devo imparare un sacco di cose. Soprattutto da Pietro al quale mi sforzo invece di insegnare.
Milano mi allontana ho la testa piena di pensieri ma la canzone triste è finita e il tassista, in fondo, è simpatico. Oggi pomeriggio porterò Pietro al parco. Con questa giornata meravigliosa ci divertiremo da morire.

1 commento:

  1. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è perduta. Rendere incinta dopo aver stretto e bruciato i tubi, so che l'IVF e l'Inversione potrebbero aiutare, ma anche troppo, non potrei permettermelo e desidero per aggiungere un altro bambino alla mia famiglia ho cercato per 5 anni, non fino a quando non ho incontrato Dr.AGBAZARA, che ha lanciato un incantesimo gravidanza / fertilità per me e sono rimasta incinta. Spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e Le preoccupazioni sono passate in INIZIO INCINTA, troverò il tuo contatto e sarò felice come me mentre lo lascio qui su questo sito, e la soluzione verrà a loro mentre ti contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo via email: ( agbazara@gmail.com ) OPPURE Call / WhatsApp +2348104102662

    RispondiElimina